Sabato 11 febbraio ricorre la solennità della Madonna di Lourdes.
Nella parrocchia cittadina a Lei dedicata saranno celebrate messe alle ore 8 e 10. Alle ore 11 visita in chiesa e preghiera dei bambini della scuola materna. Alle ore 15 rosario e alle 15.30 messa per anziani e ammalati presieduta da don Giuseppe Illica. Ore 18.30 messa presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio.

Presso la cappella dell’Immacolata sul Pubblico Passeeggio celebrazione alle ore 11* San Pietro

Nella parrocchia di San Pietro messe alle ore 9 con la partecipazione dei bambini della scuola Orsoline e alle 18 con la benedizione dei malati. Alle 20.30 “ora mariana” seguita dalla processione con fiaccolata per le vie delle tre parrocchie.

In San Paolo a P iacenza celebrazione alle ore 15.30  per la giornata del malato presieduta da mons. Bruno Perazzoli. Messa con il sacramento dell’unzione degli infermi.

A Sperongia messa alle ore 15 con la tradizionale processione alla grotta di Lourdes