Sabato 11 febbraio 2012 si celebra la XX giornata dedicata ai malati e ai sofferenti. Celebrazioni eucaristiche alle ore 16 nella cappella di S. Riccardo Pampuri all’ospedale e alle ore 17 nella chiesa di S. Giuseppe.

Come ogni anno l’ufficio per la pastorale della sanità distribuisce alle varie parrocchie la documentazioen e il materiale predisposto dalla CEI per le celebrazioni. Rivolgersi quindi all’ufficio presso la Curia di Piacenza aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; tel. 0523.308.333
Il  materiale disponibile è il seguente: Manifesto; Locandina; Scheda liturgica; I documenti della CEI sulla giornata: presentazione (“Curare tutto l’uomo”); sul tema: “Alzati e va’, la tua fede ti ha salvato” (Lc 17,19); Immaginette.