Da venerdì 12 a lunedì 15 giugno: fuori sede.
Mercoledì 17: presso l’aula San Tommaso del Collegio Alberoni alle ore 16 Collegio Docenti, al termine messa di fine anno.
Giovedì 18: al Seminario Vescovile alle ore 19.30 incontro con redazione e collaboratori de “Il Nuovo Giornale”.
Venerdì 19: a Verano di Podenzano alle ore 9.15 messa.
Sabato 20: nella Sala degli Affreschi della Curia alle ore 9 presentazione lavori PNRR di miglioramento sismico delle chiese della diocesi. L’ingresso è limitato agli specialisti del settore.
Domenica 21: alle 11 a Ziano celebrazione delle Cresime;

alle 17.30 nella Cappella del Seminario Vescovile conferimento ministeri nel cammino del diaconato permanente.