L’Economo diocesano è Don Celso Dosi

fax 0523 308325
manda una mail

Ufficio Cassa
E’ presso la Curia vescovile ed è aperto tutte le mattine ad eccezione del martedì, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.
Ha il compito di custodire, gestire e documentare tutte le entrate e le uscite della Diocesi, siano esse alla voce “fondi propri” che “depositi personali o di enti” e “partite di giro”.
tel 0523 308306

Segreteria Ufficio Amministrativo
E’ presso la Curia vescovile  è l’Ufficio che si occupa di tutte le pratiche amministrative ordinarie e straordinarie, sia della Diocesi che degli Enti sottoposti a “tutela” dell’Ordinario, coordinando eventualmente l’operato di altri uffici ad esso collegati (Ufficio cassa “Ufficio Tecnico ” Ufficio Beni Culturali ” Commissione Arte Sacra ecc.).
Principale attività dell’Ufficio è l’espletamento delle pratiche straordinarie da sottoporre agli organismi diocesani (C.E.D. e Collegio Consultori) attuando poi le direttive da loro date.
Importante è pure tutto il settore dell’esame di domande di contributo, di sostegno legale, di controllo dei bilanci, ecc.
tel  0523 308306
manda una mail