Nel tempo d’Avvento ritorna frequente nella liturgia l’invito a vegliare… vegliare nella notte… vegliare nell’attesa… avere uno spirito vigilante… Vegliare perchè? Noi vegliamo per la venuta del Figlio tra noi.

Da tanti anni, accogliendo questo invito pressante della liturgia, il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile invita tutti i giovani della diocesi ad una serata di preghiera vigilante nel tempo dell’attesa verso il Natale. Anche quest’anno si rinnoverà questo appuntamento atteso e partecipato. Tutti i giovani sono invitati! Ci ritroveremo venerdì 15 dicembre alle ore 21.00 nella parrocchia cittadina di Nostra Signora di Lourdes (via Damiani, 6) insieme al nostro Vescovo Gianni.

Per condividere la gioia di questo incontro ti invitiamo a diffondere l’invito accompagnandolo, se vuoi, con la locandina che puoi scaricare cliccando qui.

Ti aspettiamo!