Con atto vescovile in data 29 giugno 2022 don Andrea Campisi, finora parroco di Gragnano Trebbiense PC ed amministratore parrocchiale del Pilastro, mantenendo gli altri incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Castel San Giovanni PC e Moderatore della Comunità pastorale 1 del Vicariato Val Tidone.

Con atto vescovile in data 6 luglio 2022 a don Silvio Pasquali, parroco nominato di Gossolengo PC, è stato affidato l ‘ incarico d Moderatore della Comunità pastorale 9 del Vicariato Comuni di Piacenza e Gossolengo.

Con atto vescovile in data 6 luglio 2022 a Mons. Pietro Bulla, finora parroco di San Lazzaro in Piacenza ed amministratore parrocchiale di Mucinasso PC, mantenendo gli altri  incarichi, è stato conferito l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale nella parrocchia di Gossolengo e nella Comunità pastorale medesima.

Piacenza, 12 luglio 2022

Don Mario Poggi