Con rispettivi atti vescovili in data 10 febbraio 2022 Don Jean Marc Kasidikoko Ketikila, presbitero della diocesi di Kisantu RDC, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle parrocchie site nell’ambito del Comune di Alta Val Tidone PC: San Pietro Apostolo in Nibbiano e San Martino  vescovo in Pieve Stadera.

Con rispettivi atti vescovili in data 10 febbraio 2022 Don Gianni Quartaroli, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle parrocchie : Sant’ Antonino martire in Corano, Comune di Borgonovo Val Tidone PC e di Sant’ Andrea Apostolo in Sala Mandelli, Comune di Alta Val Tidone PC.

Con atto vescovile in data 10 febbraio 2022 Don Stefano Antonelli, Vicario Giudiziale della Diocesi, è stato nominato Assistente Ecclesiastico dell’Associazione Gebedsliga-Unione di preghiera Carlo d’Asburgo in Piacenza.

Piacenza, 17 febbraio 2022

Don Mario Poggi