Con rispettivi atti vescovili in data 9 novembre 2022 sono stati nominati :

* Don Francois Kitenge Owandji Parroco in solido Moderatore e Don Alessandro Ponticelli, Parroco in solido delle seguenti parrocchie, lasciando i precedenti incarichi :

– San Michele Arcangelo in Gragnano Trebbiense PC.

– Beata Vergine del Pilastro in loc. Pilastro PC.

– San Lorenzo martire in Campremoldo Sotto PC.

* Don Fabio Battiato, finora parroco di Calendasco PC , Parroco della parrocchia di San Nicola in Zerbio PC e collaboratore nel servizio pastorale presso la Parrocchia di Caorso PC.

* Don Fabio Galli, attuale Vicario episcopale territoriale e Parroco di San Nicolò PC, Parroco delle seguenti parrocchie site nell’ambito del Comune di Calendasco PC :

– Santa Maria Assunta in Calendasco PC.

– San Pietro Apostolo in Cotrebbia Nuova PC.

– San Francesco di Assisi in Boscone Cusani PC. Inoltre è stato nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Santimento PC , Comune di Rottofreno PC.

* Don Andrea Campisi, attuale Vicario episcopale territoriale e Parroco di Castel San Giovanni PC,  Parroco della  parrocchia di Santa Caterina di Alessandria in Ganaghello PC.

* Don Matteo Rebecchi, attuale Vicario parrocchiale di Castel San Giovanni PC, Parroco della parrocchia dei Santi Antonio e Savino in Fontana Pradosa PC, di cui era finora Amministratore parrocchiale.

* Don Simone Tosetti, attuale Vicario parrocchiale di Castel San Giovanni PC, Parroco della parrocchia di Santa Maria Nascente in Pievetta PC.

* Don Michele Malinverni, Canonico Penitenziere del Capitolo della Cattedrale di Piacenza, e collaboratore pastorale presso la Parrocchia del Corpus Domini in Piacenza, lasciando l’incarico presso la parrocchia – santuario del Pilastro PC.

Piacenza, 19 novembre 2022