Con rispettivi atti vescovili in data 17 novembre 2022 sono stati nominati :

* Don Giuseppe Sbuttoni, mantenendo i precedenti incarichi, Parroco della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Roncaglia, Comune di Piacenza.

* Don Enrico Zazzali, attuale Vicario parrocchiale di Pianello Val Tidone PC, Amministratore parrocchiale delle parrocchie site nell’ambito del medesimo Comune :

– Santa Maria Annunziata in Casanova Val Tidone PC.

– San Bartolomeo Apostolo in Montemartino PC.

– San Giacomo Maggiore e Sante Faustina e Liberata in Olgisio PC.

* Don Alessandro Mazzoni, attuale Responsabile della Comunità vocazionale, Collaboratore nel servizio pastorale presso la parrocchia di San Germano in Podenzano PC.

* Don Alphonse Lukoki Fulumpinga, attuale Parroco di San Savino in Piacenza, Consulente ecclesiastico provinciale del Centro Sportivo Italiano.

* Don Igino Barani, Assistente ecclesiastico diocesano branca Lupetti /Coccinelle  A. G. E. S. C. I.

* Don Silvio Cavalli, Assistente ecclesiastico diocesano branca Esploratori /Guide A. G. E. S. C. I.

* Don Alessandro Mazzoni Assistente ecclesiastico diocesano branca Rover /Scolte A. G. E. S. C. I.

Piacenza,

20 novembre 2022.