Con rispettivi atti vescovili in data 22 dicembre 2022 sono stati conferiti incarichi nel servizio pastorale ai diaconi permanenti :

* Giuseppe Marchesi, nell ‘ambito della Comunità pastorale 3 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta, ed in particolare la cura pastorale della parrocchia di Sant’ Ilario vescovo in Rallio, Comune di Rivergaro PC.

* Giuliano Cecolin, nell’ ambito della medesima Comunità pastorale e dello stesso Comune, la cura pastorale della parrocchia detta dell ‘ Invenzione della Santa Croce in Bassano PC.

* Adriano Ballerini, nell’ ambito della medesima Comunità pastorale e dello stesso Comune, la cura pastorale della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Ottavello PC e della Chiesa di San Lorenzo in Larzano PC.

* Silvio Scattaglia, nell ‘ ambito della medesima Comunità pastorale  e della Comunità pastorale 6 del Vicariato Val Nure, la cura pastorale delle parrocchie di Sant’ Alessandro martire in Suzzano di Rivergaro PC, di Santa Maria Assunta in Groppallo PC, di San Leonardo abate in Boccolo Noce PC e della Beata Vergine Annunciata in Boccolo Tassi, Comune di Bardi PR.

Piacenza, 29 dicembre 2022

Don Mario Poggi