Con rispettivi atti vescovili in data  29 novembre 2022 sono stati nominati :

* Padre Mario Toffari CS, Direttore dell’ Ufficio diocesano  per la Pastorale dei Migranti.

* Don Fabrizio Bonelli, mantenendo i precedenti incarichi, Parroco delle seguenti parrocchie :

– SS. mo Salvatore in Piozzano PC.

– San Genesio martire in Cantone, Comune di Agazzano PC e Moderatore della Comunità pastorale 2 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta.

* Don Ezio Molinari, mantenendo i precedenti incarichi, Moderatore della Comunità pastorale 1 del Vicariato Comuni di Piacenza e Gossolengo.

* Don Giuseppe Perotti, mantenendo i precedenti incarichi, eccetto quello di collaboratore nel servizio pastorale a Gossolengo PC, Parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Settima, Comune di Gossolengo PC, di cui finora era Amministratore parrocchiale.

* Padre Jalkh Bernard CM, Consulente Ecclesiastico della sezione “Associazione Medici Cattolici” di Piacenza.

* Mons. Serafino Coppellotti, mantenendo i precedenti incarichi, Assistente ecclesiastico della Compagnia interdiocesana di Piacenza – Tortona in Piacenza delle Figlie di Sant ‘ Angela Merici.

* Mons. Aldo Maggi, Dott.ssa Marica Draghi e Dott. ssa Maria Grazia Cella, Collaboratori presso gli Archivi Storici Diocesani sezione di Bobbio.

Piacenza,

29 novembre 2022