Con Atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 8 aprile 2013 il M. R. Stagni don Luciano, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria in Fossadello, Comune di Caorso, Provincia di Piacenza, all’interno dell’Unità pastorale 3 del Vicariato 2.
Con Atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 8 aprile 2013, con la formula “nunc ex tunc”, il M. R. Calamari don Giuseppe, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie all’interno dell’Unità pastorale 2 del Vicariato 3:
* San Cristoforo in Rocca Ferriere, Comune di Ferriere, Provincia di Piacenza;
* San Giorgio e San Silvestro in Grondone – Solaro, Comune di Ferriere, Provincia di Piacenza;
* San Pietro Apostolo in Centenaro, Comune di Ferriere, Provincia di Piacenza.
Dalla Curia vescovile
Piacenza 12 aprile 2013