Uno dei tre cantieri emersi dall’ascolto sinodale in Diocesi prevede una particolare attenzione ai percorsi pastorali rivolti al mondo degli adulti. Per il terzo anno Azione Cattolica propone due serate di ascolto, confronto e laboratorio su questo tema, aperte a tutti.

La seconda serata, per la quale è necessaria la prenotazione, sarà lunedì 12 febbraio sempre presso il salone parrocchiale di Santa Franca, dalle ore 20 con momenti di confronto in piccoli gruppi e per concludere dialogo con don Paolo Cignatta, don Paolo Capra, il dott. Daniele Bisagni.

La prima serata è stata lunedì 29 gennaio alle ore 21 presso il salone parrocchiale di Santa Franca, dove interverrà la pedagogista e ricercatrice presso l’Istituto Toniolo Paola Bignardi.

In allegato la locandina con i dettagli