Sabato 12 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Sala della parrocchia di S. Antonino
via San Vincenzo 9 – Piacenza relazione del giornalista Matteo Billi sulle modalità di scrittura sulla carta stampata e sul web su “Come scrivere per la carta stampata e per il web”

L’iniziativa di formazione, aperta a tutti, è rivolta in particolare ai collaboratori dei media ecclesiali sia diocesani che parrocchiali. Punta a offrire alcuni elementi per migliorare l’impostazione degli articoli e la propria tecnica di scrittura.

Matteo Billi, giornalista professionista, presidente dell’Ucsi (Unione cattolica stampa italiana)  dell’Emilia Romagna e vice presidente del Collegio dei probiviri dell’Assostampa regionale.