Parte a fine settembre, con sette incontri previsti, il secondo anno della scuola diocesana per catechisti.

Si possono iscrivere alla scuola – oltre ai partecipanti del 2011 – anche altri catechisti che non hanno ancora frequentato.

Iniziata nel 2009, a ciclo biennale, fornisce la necessaria preparazione per tutti i catechisti, in linea con le più recenti indicazioni della Chiesa italiana. Tutti i parroci e moderatori sono invitati a mandare i propri catechisti per la cura, indispensabile, della loro formazione.

SABATO 29 (al mattino) e DA VENERDÌ 5 A VENERDÌ 28 OTTOBRE (sera); DOMENICA 7 E DOMENICA 21 OTTOBRE (pomeriggio) presso il Seminario di via Scalabrini a Piacenza.

Iscrizioni entro martedì 25 settembre. Scarica il volantino con le informazioni e il modulo di iscrizione.

Scarica qui sotto la brochure con tutte le iniziative dell’Ufficio per l’anno 2012-2013[wpfilebase tag=file path=’ufficio_catechistico/catechisti13.pdf’ /]