Continuando una bella tradizione nata nell’aprile 2016 con il giubileo dei ragazzi e delle ragazze il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile vocazionale intende promuovere ogni anno, in primavera, un particolare pellegrinaggio rivolto ai ragazzi cresimati negli ultimi due anni.

L’esperienza del pellegrinaggio permette ai ragazzi di entrare a contatto con un’appartenenza ecclesiale che va oltre alla dimensione parrocchiale,  consente di stringere legami e conoscere nuove realtà di vita cristiana.

Dopo il pellegrinaggio dello scorso anno ad Assisi quest’anno la meta torna ad essere Roma. Le date individuate sono dal 30 aprile al 3 maggio.

Iscrizioni entro il 13 marzo presso il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile Vocazionale.

Qui tutte le informazioni