Domenica 26 settembre alle ore S. Messa episcopale solenne con la presenza delle autorità, della delegazione di Potenza e la partecipazione del coro S. Giustina della Cattedrale.
Nella celebrazione si ricorda il 1° anniversario dell’ordinazione episcopale di mons. Cevolotto e il 50° di sacerdozio di mons. Luigi Chiesa, vicario generale della Diocesi e di mons. Serafino Coppellotti, arciprete-rettore della Cattedrale.

Alle ore 18.00 saranno recitati i Vespri Solenni e S. Messa

In preparazione alla solennità dal 22 al 24 settembre alle ore 17.30 triduo di preghiera in Cattedrale davanti all’urna della Santa con la recita del S. Rosario, preghiera a Santa Giustina, Vespri e S. Messa
Infine sabato 25 settembre alle ore 20,45 in cripta: Canto del Vespro con la partecipazione della rappresentanza della Chiesa ortodossa e della delegazione della Diocesi di Potenza e a seguire concerto di musica sacra!