Seleziona Pagina

Solennità della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo

Domenica 16 luglio solennità della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo
Monastero delle suore Carmelitane, via Spinazzi, 36  a Piacenza alle ore 7.30 celebrazione eucaristica presieduta da don Piero Bulla. Alle ore 18 celebrazione eucaristica presieduta da don Umberto Ciullo. Alla fine delle celebrazioni sarà possibile ricevere l’imposizione dello Scapolare carmelitano.
A Tollara alle ore 11 solenne celebrazione. Seguirà la lunga processione per la via principale con la statua portata dalle ragazze e donne del paese.

Triduo di preparazione alla festa giovedì,  venerdì e sabato presso il monastero delle suore Carmelitane, via Spinazzi, 36  a Piacenza alle  ore 17.30 Preghiera dei Vespri presieduta da don Piero Bulla.

Inoltre a Tollara, nella chiesa parrocchiale alle ore 20.30 triduo di preparazione alla festa patronale con messa.