Domenica 24 aprile a San Giorgio P.no alle ore 11 in chiesa celebrazione presieduta dal vicario generale mons. Giuseppe Illica. Ore 12 aperitivo sul sagrato della chiesa.

La solennità sarà preceduta durante la settimana dai seguenti appuntamenti:
Lunedì 18: alle ore 18 messa al cimitero in memoria di tutti i defunti della parrocchia.
Martedì 19:  “Giornata dell’anziano e del malato”. Presso la casa di riposo “Ceresa”Ore 15 musica. Ore 17 celebrazione della messa e sacramento dell’unzione dei malati. Ore 18 festa insieme. Ore 20.30 convegno “L’alimentazione nella prevenzione delle patologie della terza età”, relatori dott. Sandro Sprocato e dott. Paride Cortellazzi.
Mercoledì 20: alle ore 20.45 Concerto della Schola Cantorum “San Giorgio” e del “Coro “San Michele Arcangelo” di Gragnano Trebbiense.
Venerdì 22: “Giornata dei bambini e dei ragazzi. Centenario della scuola d’infanzia mons. Chiapperini”. Ore 15 spettacolo dei bambini della scuola in salone parrocchiale. Ore 16.30 preghiera. Ore 17.30 6° Marcia Moreschi – percorso naturalistico. Ore 18.45 in salone parrocchiale momento insieme. Nei locali della scuola mostra fotografica “100 anni … raccontati dalle immagini e dai documenti”.
Sabato 23: alle ore 18 in chiesa celebrazione degli anniversari di matrimonio. Messa presieduta dal vescovo mons. Giorgio Corbellini. Ore 20 cena in famiglia