Domenica 28 aprile alle ore 11 messa solenne  con la presenza delle autorità e tradizionale offerta dei ceri da parte di tutti i gruppi parrocchiali, enti e associazioni del territorio. Presiede il rito don Angelo Busi. La festa è preceduta dai seguenti appuntamenti:

Martedì 23 aprile: Alle ore 18 commemorazione dei defunti al cimitero con messa. Alle ore 21, nel salone del Castello, incontro su “I Mulini ad acqua della media Val Nure”. Relatore Andrea Rossi.

Venerdì 26 aprile. Alle ore 16.30“Giornata dell’anziano e dell’ammalato”, messa presieduta dal vicario generale della diocesi mons. Luigi Chiesa.

Sabato 27 aprile “Giornata della famiglia”, messa presieduta dal Vescovo. Rinnovo delle promesse matrimoniali. A seguire cena in oratorio