Nella chiesa romanica di San Donnino in Largo Battisti a Piacenza, si svolgerà in occasione del Corpus Domini mercoledì 15 giugno e giovedì 16 giugno una lunga maratona di preghiera che coinvolge la città sul tema “Ti adoriamo, Re della pace”.
Ecco il programma:

Mercoledì 15 giugno alle ore 21 messa presieduta dal vicario generale mons. Luigi Chiesa.

Segue la preghiera di adorazione che prosegue per tutta la notte e nella giornata successiva (si può segnalare la propria presenza a: ufficiopastorale@curia.pc.it –  333.3267965).

Giovedì 16 giugno

–      Lodi e messa alle ore 9;

–      alle ore 18: secondi vespri.

Dalle ore 21 fino alle 22: serata di adorazione ed evangelizzazione sul tema “Il tuo volto Signore io cerco” animata dai giovani del Rinnovamento nello Spirito in collaborazione con la Pastorale giovanile della diocesi. Presiede don Roberto Ponzini.