Come ogni anno il servizio di pastorale ella Diocesi di Piacenza-Bobbio ha predisposto un sussidio di presentazione del cammino di Quaresima della nostra Chiesa clicca qui per leggere il sussidio
Invitiamo quindi a leggerlo cliccando qui e a scegliere quali materiali utilizzare per concretizzare il cammino nella tua Comunità. Quest’anno, in analogia con la proposta fatta nello scorso Avvento, quasi la totalità del materiale e della sussidiazione sarà disponibile online.

Tra le novità vi sono gli esercizi spirituali per adulti nei primi giorni di Quaresima che saranno proposti nella forma che trovate illustrata negli allegati. Per partecipare agli esercizi spirituali è necessario iscriversi compilando il modulo online (clicca qua)

Come di consueto saranno predisposti percorsi per i ragazzi, i giovani, gli adulti e le schede per la preghiera personale e l’animazione della liturgia.

Gli unici materiali da prenotare sono il poster con l’immagine e le schede bibliche per la preghiera e la riflessione.

Per effettuare la prenotazione occorre compilare il modulo online (clicca qua) entro venerdì 5 febbraio.