Dal 29 giugno al 1 luglio a Pontenure su festeggia il patrono S. Pietro. Ecco il programma

Venerdì 29 giugno
Alle ore 18 in chiesa messa celebrata dal parroco don Fausto Arrisi. Alle ore 19 al campo OMI apertura stand gastronomico. Alle ore 21 grande spettacolo con danze e canti organizzato dagli educatori del Grest.

Sabato 30 giugno
Alle ore 18 in chiesa messa celebrata dal parroco don Fausto Arrisi. Alle ore 19 al campo OMI apertura stand gastronomico. Alle ore 21 racconti dal Grest. Musica con “Nuova civiltà”.

Domenica 1 luglio
Messe alle ore 8, 10.30 e 18.
Alla messa solenne delle ore 10.30 offerta del cero da parte del Sindaco con la presenza delle autorità civili e militari.
Alle ore 12.15 al campo OMI apertura stand gastronomico. Alle ore 18 gara di briscola a coppie. Ore 19 apertura stand gastronomico. Ore 21 Andrea Lavelli and 4 Ever, saggio della scuola di musica. Il ricavato della festa sarà destinato per le opere dell’oratorio.

Sede: Pontenure