Lunedì 25 febbraio alle ore 20.45  il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, insieme all’Associazione Oratori Piacentini, desidera incontrare gli animatori ed educatori dei gruppi adolescenti e giovani per portare avanti un cammino insieme, un cammino il più possibile improntato alla comunione, ricco di condivisione e collaborazione. Gli incontri sono rivolti a tutti gli educatori ed animatori, non solo ad una rappresentanza delle varie parrocchie: vi invitiamo a diffondere l’invito.
A Castel San Giovanni e a Gragnano gli incontri si sono svolti nelle scorse settimane.
lunedì 25 febbraio l’incontro sarà a Piacenza presso la parrocchia di Sant’Antonio a Trebbia (la precedente data era a suo tempo stata annullata per neve).
tutti gli incontri iniziano alle ore 20.45.
Vi aspettiamo numerosi!!
L’incontro è aperto anche agli appartenenti ad altri Vicariati.