Con Atto vescovile in data 24 novembre 2015 don Fausto Arrisi, attuale parroco di Podenzano PC, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di San Savino in Turro, Comune di Podenzano, PC.

Con Atto vescovile in data 24 novembre 2015 don Gianni Riscassi, attuale parroco di Campremoldo Sopra PC e Gazzola PC, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie:

* San Giorgio in Bilegno Val Tidone, Comune di Borgonovo Val Tidonen PC;

* Sant’Ilario Vescovo in Breno, Comune di Borgonovo Val Tidone PC.

Con Atto vescovile in data 26 novembre 2015 don Giancarlo Biolzi, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Vigolo Marchese, Comune di Castell’Arquato PC, resasi vacante in seguito a trasferimento ad altro ufficio dell’ultimo titolare don Paolino Chiapparoli. Inoltre in data 30 novembre 2015 è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia San Bernardo Abate in Diolo, Comune di Lugagnano Val d’Arda PC.

Con Atto vescovile in data 30 novembre 2015 don Francois Kitenge Owandji,  presbitero della diocesi di Kabinda (Repubblica Democratica del Congo), è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia San Germano in Podenzano PC.

Piacenza 4 dicembre 2015

Curia vescovile di Piacenza