Con atto vescovile, in data 5 dicembre 2016, mons. Lino Ferrari, finora parroco di Castel San Giovanni PC, è stato nominato Rettore del Seminario Vescovile di Bedonia, PR  e della Basilica – Santuario Madre della Consolazione  – Madonna di San Marco – in Bedonia, Pr.

Con atto vescovile in data 5 dicembre 2016, mons. Giuseppe Busani, finora parroco di San Sisto in Piacenza, è stato nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Castel San Giovanni, PC.

Con atto vescovile in data 29 novembre 2016 padre Athanase Nsiamina Masengi CSSR, presbitero appartenente alla Congregazione del Santissimo Redentore, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie site in Comune di Coli PC:

–         San Vito in Coli.

–         San Lorenzo in Rossopiana.

–         San Medardo in Peli.

Inoltre al medesimo sacerdote è stata affidata la Cappellania presso il Presidio Ospedaliero di Bobbio PC.

Piacenza, 5 dicembre 2016

Il Cancelliere Vescovile