Con Atto vescovile del 23 giugno 2015 don Luiz Carlos Figueredo Mendes, della diocesi di Braganca (Brasile) è stato nominato amministratore parrocchiale “nell’attesa della nomina del nuovo parroco” della parrocchia di San Michele Arcangelo in Gragnano Trebbiense, resasi vacante in seguito atrasferimento dell’ultimo titolare don Claudio Carbeni ed inoltre amministratore parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista in Santimento, Comune di Rottofreno PC. Entrambe le parrocchie sono all’interno dell’Unità pastorale 2 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia-Val Luretta.
Con Atto vescovile del 24 giugno 2015 mons. Aldo Maggi, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie situate alll’interno dell’Unità pastorale 1 del Vicariato di Bobbio:
*San Marziano in Ottone, PC, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare don Giacomo Ferraglio;
*San Pietro Apostolo in Orezzoli, Comune di Ottone PC;
*San Martino vescovo in Gramizzola, Comune di Ottone PC.

Dalla Curia vescovile
di Piacenza,