Con propri atti vescovili, in data 24 febbraio 2021, don Stefano Antonelli, conservando i precedenti incarichi, è stato nominato Vicario Giudiziale del Tribunale Ecclesiastico Diocesano, ed inoltre Assistente Spirituale della Delegazione Provinciale in Piacenza dell’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon.

Piacenza, 02 marzo 2021

Don Mario Poggi

Cancelliere Vescovile

Con atto vescovile, in data  2 marzo 2021, Don Paolo Mascilongo, attuale Parroco di San Sisto, conservando i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Eufemia in Piacenza.

Con atto vescovile, in data 2 marzo 2021, Don Adamo Affri, conservando precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle  parrocchie site nell’ambito del Comune di San Pietro in Cerro PC:

–         San Pietro apostolo in San Pietro in Cerro PC.

–         San Donato martire  in Polignano PC.

Piacenza, 3 marzo 2021

Don Mario Poggi