Con rispettivi atti vescovili in data 5 ottobre 2022
Don Marco Forni è stato nominato Parroco delle parrocchie site nell’ambito del Comune di Colli Verdi PV:
* Nostra Signora di Fatima in Pometo.
* San Pietro Apostolo in Ruino e delle seguenti parrocchie di cui finora era Amministratore parrocchiale:
* Sant ‘Albano in Sant’ Albano, Comune di Valdinizza PV.
* Santo Stefano protomartire in Valverde, Comune di Colli Verdi PV.
* San Giorgio in Menconico PV.
* San Pietro Apostolo in San Pietro Casasco, Comune di Menconico  PV.
* San Colombano in Monteforte, Comune di Varzi PV.

Inoltre è stato nominato Rettore del Santuario di Nostra Signora della Mercede in Montelungo, Comune di Colli Verdi PV.

Con atto vescovile in data 5 ottobre 2022 Mons. Celso Dosi, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Parroco della parrocchia di San Lorenzo martire in Godi, Comune di San Giorgio Piacentino PC.

Con atto vescovile in data 5 ottobre 2022 Don Raman Murzich, presbitero “fidei donum” della diocesi di Vitebesk (Bielorussia), è stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia di San Nicola da Bari in San Nicolò, Comune di Rottofreno PC.

Con atto vescovile in data 7 ottobre 2022

Don Simone Tosetti, finora Vicario parrocchiale della parrocchia di San Nicolò PC, mantenendo gli altri incarichi, è stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista in Castel San Giovanni PC.

Piacenza, 7 ottobre 2022

Don Mario Poggi