Con atto vescovile in data 8 giugno 2022 Don Silvio Pasquali, finora Vicario parrocchiale della parrocchia di San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli in Piacenza, è stato nominato Parroco della parrocchia di San Quintino martire in Gossolengo PC, all’interno della Comunità pastorale 9 del Vicariato Comuni di Piacenza e Gossolengo, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare  Don Igino Barani. Mantiene l’incarico di Rettore del Santuario di Santa Maria in Monte Penice.

Con atto vescovile in data 8 giugno 2022 Don Paolo Mascilongo, attuale Parroco della parrocchia di San Sisto in Piacenza, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato, “ad quinquennium”, Delegato diocesano per la Cultura e l’Università.

Piacenza, 10 giugno 2022

Don Mario Poggi