Con rispettivi atti vescovili in data 25 novembre 2023 sono stati nominati:

* Don Alphonse Lukoki Fulumpinga, finora parroco di San Savino in Piacenza, Parroco delle parrocchie site nell’ambito del Comune di Ponte dell’Olio PC:
–  San Giacomo Maggiore in Ponte dell’Olio.
– San Martino vescovo in Riva.
– San Giovanni Battista in Castione.
–  San Pietro in Vincoli in Folignano.
– San Bartolomeo Apostolo in Sarmata,
e della parrocchia di San Giovanni evangelista in Carmiano, Comune di Vigolzone PC.

* Don Raman Murzich, presbitero della diocesi di Vitebesk (Bielorussia) Collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 8 del Vicariato dei Comuni di Piacenza e Gossolengo.

* Don Stefano Segalini Collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 1 del Vicariato Val Taro e Val Ceno.

* Don Luigi Mosconi Collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 2 del Vicariato Val Nure.

* Diacono permanente Renato Pera Collaboratore nell’ambito della Comunità pastorale 1 del Vicariato di Bobbio, Alta Val Trebbia, Val d’ Aveto ed Oltre Penice e in particolare delle parrocchie site nell’ambito del Comune di Ferriere PC : San Policarpo in Castagnola, Sant’Anna in Cattaragna e della comunità di Salsominore.

* Diacono permanente Francesco Cavanna Collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 1 del Vicariato di Bobbio, Alta Val Trebbia, Val d’ Aveto ed Oltre Penice ed in particolare della parrocchia di San Vito in Coli PC.

* Diacono permanente Roberto Rossetti Collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 9 del Vicariato Val d’ Arda ed inoltre delle parrocchie site nell’ambito del Comune di Vernasca PC : Sant’Andrea Apostolo in Castelletto Val Tolla, Santa Croce in Borla, Sant’ Alessandro martire in Vezzolacca, e delle parrocchie site nell’ambito del Comune di Bore PR : San Lorenzo in Bore, San Leonardo abate in Metti e San Maurizio martire in Pozzolo.