Da lunedì 19 a domenica 25 a Piacenza presso il  santuario della Madonna di Guastafredda, via Confalonieri ci si ritrova a pregare con il seguente programma:
Lunedì: Ore 18.30 messa presieduta da mons. Bruno Perazzoli; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Martedì: Ore 18.30 messa presieduta da mons. Serafino Coppellotti; ore 21 rosario e benedizione eucaristica con la partecipazione del Coro di Comunione e Liberazione.
Mercoledì: Ore 18.30 messa presieduta da mons. Giampiero Franceschini; ore 21 processione “aux flambeaux”, partendo da piazzetta Guastafredda guidata da mons. Luigi Chiesa, vicario generale della diocesi.
Giovedì: Ore 18.30 messa presieduta da don Luigi Fornari; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Venerdì: Ore 18.30 messa presieduta da padre Giovanni Meneghetti; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Sabato 24 Ore 18.30 messa presieduta da padre Josimar Batista di Mesquita; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Domenica 25: Messa alle ore 8 celebrata da mons. Bruno Perazzoli.