Si informa che è possibile acquistare i libri che si desiderano alla libreria Berti attraverso l’invio di una mail, con la consegna gratuita  a casa.
A causa dell’ordinanza relativa al Coronavirus la libreria è fisicamente chiusa ma si  è organizzata per raggiungere i propri clienti in un  altro modo.
La procedura da seguire è molto semplice: occorre inviare una mail a libreriaberti@diocesipiacenza-bobbio.org specificando titolo e autore del libro e il vostro NOME, COGNOME, INDIRIZZO COMLETO, E NUMERO DI TELEFONO.

Si precisa che gli ordini devono essere superiori ai 9 euro.

La merce sarà recapitata direttamente e senza spese ulteriori all’indirizzo da voi indicato nella mail e il pagamento sarà possibile all’riapertura della libreria direttamente in negozio. NON bisogna quindi consegnare denaro a chi consegna la merce.

Nel caso ci fossero dubbi o problemi potete contattare la libreria inviando una mail a libreriaberti@diocesipiacenza-bobbio.org