Domenica 28 novembre 2021 si svolge nelle parrocchie della diocesi la giornata del settimanale della diocesi di Piacenza-Bobbio. Sarà possibile all’ingresso e all’uscita delle messe ricevere o ritirare una copia con allegato il bollettino postale.

In quella giornata sarà valida una speciale offerta per i nuovi abbonati: si potrà sottoscrivere l’abbonamento cartaceo per sei mesi al prezzo di 20,00 euro e di un anno all’edizione digitale sempre al costo di 20,00 euro. Il Nuovo Giornale, che nel 2021 si presenta in un’edizione tutta a colori, invierà a tutti gli abbonati nelle prossime settimane il libro “La mirabile impresa” scritto da Federica Villa, don Andrea Campisi e Susanna Pighi. Si ripercorre la grande avventura della costruzione della Cattedrale di Piacenza 900 anni fa. Inoltre, insieme al libro, verrà inviato un dono speciale: la Guida illustrata, sempre della Cattedrale, a cura di Loreno Confortini. L’iniziativa editoriale è stata realizzata in collaborazione con l’Ufficio Beni culturali ecclesiastici e l’Ufficio comunicazioni della diocesi.

La copertina del libro che verrà inviato in omaggio agli abbonati all’edizione cartacea e digitale del settimanale.