L’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi organizza due momenti di formazione e confronto dedicato a tutti coloro che si occupano di comunicazione nelle parrocchie e nelle comunità pastorali.
Gli incontri si svolgeranno sabato 7 e 14 maggio dalle ore 9.30 a Piacenza, presso il Seminario Vescovile (via Scalabrini, 65/67)

Ecco il programma:
Sabato 7 maggio ore 9.30 “Come raccontare una storia di vita”. Interviene Carla Chiappini, giornalista, esperta in metodologia autobiografica e ricerca biografica.
Sabato 21 maggio ore 9.30 “Pensare un podcast. Come tenere insieme ascolto, educazione e informazione”. Interviene Fabio Bolzetta, presidente di WeCa, l’Associazione dei Webmaster Cattolici Italiani. Giornalista inviato di TV2000,

Si invita a segnalare la propria presenza all’indirizzo promozione@ilnuovogiornale.it oppure al numero Whatsapp 338.8266819

clicca qui per leggere la locandina