Come ogni anno gli Uffici Pastorali della Diocesi hanno proposto il tradizionale Convegno pastorale di inizio cammino che si è svolto in Cattedrale nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 ottobre.

“I cantieri di Betania”: questo è il titolo dato alla due giorni che ha aperto il cammino del Secondo anno del percorso sinodale della Chiesa italiana. Nel corso dei lavori del Convegno il Vescovo ha presentato e consegnato alla Chiesa diocesana la lettera pastorale “Ecco, io faccio una cosa nuova” che scandirà i prossimi passi del cammino.

In questa sezione a breve saranno disponibili i video integrali degli interventi di Pierpaolo Triani, del vescovo mons. Adriano Cevolotto e di don Paolo Cignatta, Vicario episcopale per il coordinamento degli Uffici Pastorali