Domenica 7 maggio 2023, presso il Palasport “E. Franzanti” di Piacenza, si terrà un evento nuovo, una festa appunto. Un pomeriggio di divertimento, allegria, preghiera. L’occasione per far sperimentare ai cresimandi uno stile gioioso di Chiesa, nell’incontro con altre parrocchie, per un’esperienza diocesana.
Sarà anche l’occasione, per la prima volta, di incontrare tutti insieme il Vescovo Adriano, che ha voluto invitare personalmente i ragazzi inviando una breve lettera!

La festa avrà come titolo CAPOLAVORI DELLO SPIRITO “Hai fatto di me una meraviglia stupenda”. Prendendo spunto dal salmo 139, la festa farà scoprire ai ragazzi di essere dei capolavori, opere preziose, un intreccio di fili e colori che, tessuti da Lui, sono una “meraviglia stupenda”: è anche questa l’opera dello Spirito.

La proposta è rivolta a tutti i ragazzi che in quest’anno dovranno ricevere o hanno già ricevuto il sacramento della cresima.

Le iscrizioni chiudono martedì 25 aprile 2023 e sono da effettuare attraverso il modulo che trovate a questo link: https://forms.gle/pEE4RkvbDHbTBHDn6.

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Catechistico al numero 3341870365 oppure scrivere a ufficiocatechistico@curia.pc.it

È richiesto un contributo di 3 € per ogni ragazzo partecipante.

La quota è da versare in concomitanza con l’iscrizione, e deve essere effettuata per intero dalla parrocchia tramite bonifico alle coordinate che trovate nel documento con tutte le note tecniche.
Di seguito in allegato trovate la cartolina-invito, il volantino, la lettera del Vescovo Adriano e tutte le altre indicazioni utili.

lettera del Vescovo
cartolina invito in pdf