Domenica 30 settembre festa patronale di San Michele.
Ore 10 messa presieduta dal vescovo mons. Piero Marini, presidente del Pontificio Comitato per i Congressi Eucaristici Internazionali. Saranno presenti le autorità.
Ore 17.30 vespri. Ore 18 eucarestia in suffragio dei giovani e ragazzi della parrocchia.
Ore 20.30 serata dedicata all’approfondimento del culto e della devozione di San Michele.

In programma nei giorni precedenti diverse iniziative in preparazione:
Mercoledì 26 settembre
Ore 15.30 preghiera del rosario. Confessioni. Ore 16 celebrazione dell’eucarestia e del sacramento dell’unzione dei malati. Presiede il vicario generale della diocesi don Giuseppe Illica. Ore 21 celebrazione penitenziale e confessione dei ragazzi delle elementari e medie.

Giovedì 27 settembre
Preghiera per l’inizio del nuovo anno scolastico. Ore 16.45 liturgia della Parola. Saluto del nuovo dirigente scolastico prof.ssa Adriana Santoro. Ore 17.15 merenda.

Venerdì 28 settembre
Giornata di adorazione eucaristica e di preghiera per le vocazioni. Ore 15 adorazione fino alle 18. Ore 18 liturgia del Vespro.

Sabato 29 settembre
Giornata della famiglia. Ore 18 celebrazione eucaristica con il rinnovo delle promesse matrimoniali. Presiede il vescovo della diocesi mons. Gianni Ambrosio. Ore 20 cena in famiglia.