Martedì 25 gennaio ricorre la solennità della Conversione di San Paolo Apostolo.
In città si celebra la festa patronale nella parrocchia dedicata al Santo e guidata da monsignor Bruno Perazzoli.
Queste le iniziative in programma.
Martedì 24 gennaio
alle ore 16 catechesi di mons. Perazzoli sulla figura dell’Apostolo Paolo  nella sala parrocchiale;
alle ore 21, incontro su “Seminatori di fiducia. Testimonianze dal mondo dello sport”, con Andrea Di Cintio (allenatore del settore giovanile del Piacenza Calcio) e da don Mimmo Pascariello (responsabile diocesano per pastorale delslo sport).
Mercoledì 25 gennaio
alle ore 18.30 celebrazione eucaristica con omelia.
Sabato 28 gennaio
alle ore 15 laboratorio di catechesi per i ragazzi del catechismo sulla figura dell’Apostolo Paolo. Alle ore 18 Vespri solenni alle ore 18.30 celebrazione eucaristica.
Domenica 29 gennaio festa patronale
messe alle ore 8 e 18.30 presiedute dai superiori dei Padri Cappuccini e Scalabriniani, congregazioni religiose presenti sul territorio parrocchiale.
Alle ore 11 messa solenne presieduta dal vescovo di origini piacentine monsignor Giorgio Corbellini, presidente dell’Ufficio del lavoro della Santa Sede. Alle ore 12.30  seguirà il pranzo aperto a tutti i parrocchiani ed ex parrocchiani di San Paolo presso la sala parrocchiale dedicata a mons. Dozza, in via Torta, 4.