Venerdì  13 luglio triduo di preparazione alla festa.
Alle ore 17.30 celebrazione dei vespri con omelia presieduti da fr. Federico Mazza, ocd. presso il monastero delle suore Carmelitane, via Spinazzi, 36

Alle ore 20.30 a Carmiano nella chiesa parrocchiale

Alle ore 20.30 a Tollara nella chiesa parrocchiale

Sabato 14 luglio

A Borgotaro alle ore 17.3 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo mons. Giorgio Corbellini. Anima la Corale lirica Valtaro. A seguire consegna delle benemerenze da parte dell’Amministrazione Comunale in piazza La Quara.

Alle ore 20.30 a Carmiano nella chiesa parrocchiale

Alle ore 20.30 a Tollara nella chiesa parrocchiale

Domenica 15 luglio

A Borgotaro alle ore 9 messa in S. Domenico. Ore 11 messa solenne in S. Antonino presieduta dal vescovo mons. Giorgio Corbellini. Alle ore 17 processione presieduta da mons. Giorgio Corbellini. Ore 18 messa in S. Antonino.

A Carmiano alle ore 10.30 solenne celebrazione per la festa patronale presieduta da mons. Domenico Ponzini. A seguire processione.

A Roveleto di Cadeo  alle ore 10.30 solenne celebrazione presieduta da don Alessandro Mazzoni.

A Tollara alle ore 11 solenne celebrazione presieduta da don Celso Dosi e concelebrata da mons. Antonio Malvicini. Seguirà la lunga processione per la via principale con la statua portata dalle ragazze e donne del paese.

Nel monastero delle suore Carmelitane alle ore 17.30 celebrazione dei vespri con omelia presieduti da fr. Federico Mazza, ocd. Alle ore 20.45 veglia mariana presieduta da fr. Mazza con meditazione “Lo scapolare del Carmelo come affidamento a Maria”.