Martedì 11 febbraio, solennità della Madonna di Lourdes, si celebra la giornata mondiale del malato.

Scarica il materiale predisposto dall’ufficio nazionale e il messaggio

Ecco le principali celebrazioni in diocesi:
Ospedale:  alle ore 16.00 rosario e a seguire messa cappella “San Riccardo Pampuri”
Nostra Signora di Lourdes: Messa alle ore 8. Alle ore 11 preghiera dei bambini della scuola materna. Alle ore 15 rosario e alle 15.30 messa per anziani e ammalati presieduta da mons. Serafino Coppellotti. Ore 18.30 messa con il vescovo mons. Gianni Ambrosio.
Cappella dell’Immacolata sul Pubblico PasseggioRosario e messa ore 15.30
San Pietro: Messe alle ore 9 con la partecipazione dei bambini della scuola Orsoline. Alle 17 ora di adorazione e alle 18 messa con la benedizione dei malati. Alle 20.30   processione con fiaccolata per le vie del centro.
San Paolo:  Alle ore 15.30 messa con il sacramento dell’unzione degli infermi.
Santa Brigida:  Alle ore 17.30 messa con il sacramento dell’Unzione degli infermi.
S. Maria di Campagna: Alle ore 18.30 messa con unzione degli ammalati. Saranno presenti diverse associazioni di volontariato.
SperongiaFesta della Beata Vergine di Lourdes. Messa alle 15 con la  processione alla grotta.