Sono aperte le iscrizioni al fine settimana di esercizi spirituali per giovani (18-30 anni) presso la Comunità Monastica di Bose (6 – 8 marzo marzo 2020).

Gli esercizi spirituali dei giovani nel tempo di Quaresima sono un momento forte del cammino di fede, una esperienza di incontro con Dio suscitata dall’ascolto della sua Parola, compresa e accolta nel vissuto personale, sotto l’azione dello Spirito, la quale, in un clima di silenzio, di preghiera e con la meditazione di una “guida spirituale”, dona capacità di discernimento in ordine alla purificazione del cuore, alla conversione della vita e alla sequela con Cristo, per il compimento della propria missione nella Chiesa e nel mondo.

Gli esercizi saranno predicati da padre Diego Mattei, gesuita, cappellano di Filosofia dell’università La Sapienza di Roma.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 febbraio (e comune ad esaurimento dei posti disponibili).

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione online e versare il contributo di partecipazione che è pari a € 70,00 (comprensivo di viaggio andata e ritorno, vitto e alloggio).

Qui ulteriori info.