In riferimento a quanto già comunicato sul decesso di Don Luigi Brigati, avvenuto il 21 aprile a seguito di un incidente stradale, informiamo che le esequie presiedute dal Vescovo Mons. Adriano Cevolotto, saranno celebrate nella Basilica della Madonna di san Marco Madre della Consolazione in Bedonia, mercoledì 26 aprile alle ore 10.30.
Seguirà la sepoltura nel cimitero di Casale Val Taro.

La camera ardente è allestita a partire dalle ore 15.00 di oggi 24 aprile nella Chiesa di Monastero di Gravago (Bardi), ove alle ore 20.00 sarà recitato il Santo Rosario.
Domani, martedì 25 cm, a partire dalle ore 10.00 la salma sarà trasferita nell’Antico Santuario della Madonna di san Marco in Bedonia, ove alle ore 20.30 sarà recitato il Santo Rosario.

Il Vescovo Adriano unitamente al Vescovo emerito Gianni e all’intero presbiterio si uniscono nella preghiera ai famigliari e alle comunità dove don Luigi ha svolto il suo ministero.

Don Luigi, nato a Tornolo il 15 maggio 1938, ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale il 6 giugno 1965.
Inviato come curato alle parrocchie cittadine dei Santi Angeli Custodi e di Santa Teresa, dal 1969 era parroco di Gravago (Pr). Negli anni aveva assunto anche l’incarico di amministratore parrocchiale di Comune Stradella.