Domenica 19 dicembre in tutte le parrocchie della diocesi si terrà una giornata di promozione del nostro settimanale diocesano durante la quale prima e dopo le messe verranno distribuite copie gratuite e si potrà sottoscrivere un abbonamento cartaceo o digitale.

Ecco i costi e tutte le informazioni che riguardano gli abbonamenti: I nostri abbonamenti
Annuale digitale          € 35,00
Annuale cartaceo        € 55,00
Annuale Premium        € 70,00   (cartaceo+digitale*)
Annuale Sostenitore    € 100,00 (cartaceo+digitale*)

* Per attivare l’edizione digitale, se non si effettua il pagamento online, occorre cliccare qui, selezionare “Associazione codice abbonamento Cartaceo” e compilare il form.
Il codice abbonamento si trova sull’etichetta del giornale cartaceo

Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio il libro “SULLA STRADA. Noi e i discepoli di Emmaus” di Marialaura Mino e Barbara Sartori

Si può pagare:
• con bonifico bancario: Banca di Piacenza, IBAN IT36D0515612600CC0000003961
• con il bollettino postale: c/c postale n. 14263297 intestato a il Nuovo Giornale. Si può pagare anche in tabaccheria
• nei nostri uffici, a Piacenza in via Vescovado 5 (aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30)

Se ti abboni con bollettino postale o bonifico bancario, invia una e-mail a  con gli estremi del pagamento: attiveremo così l’abbonamento immediatamente.
Per gli abbonamenti all’edizione digitale non effettuati on line, occorre indicare anche l’indirizzo e-mail che sarà utilizzato per l’accesso e il codice fiscale; si riceverà un’e-mail di risposta con le indicazioni per l’accesso.

Qui puoi vedere e scaricare un’edizione del nostro giornale

Info: tel. 0523.325995 – 331.2535202 (solo WhatsApp) –  – Facebook: @il.n.giornale