L’Ufficio comunicazioni della diocesi di Piacenza-Bobbio, in collaborazione con il settimanale “Il Nuovo Giornale”, promuove la 6ª edizione del premio giornalistico indirizzato ai  bollettini parrocchiali della diocesi.
L’edizione 2014 è ispirata al tema della Giornata mondiale delle comunicazioni sociali 2015 “Comunicare la famiglia, ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore” ed è dedicata alla memoria di don Guido Migliavacca, per oltre 40 anni direttore del settimanale cattolico di Bobbio “La Trebbia”Viene riproposto anche quest’anno il Premio giornalistico per i bollettini parrocchiali.
Di seguito in allegato la presentazione dell’iniziativa e le schede di partecipazione per la categoria autori e per la categoria bollettini.

Premio comunicare la famiglia
mod.autore