Martedì 1 novembre alle ore 15 presso il cimitero urbano mons. Adriano Cevolotto presiede la celebrazione eucaristica in suffragio di tutti i defunti.

Anche le parrocchie della città celebrano la commemorazione dei defunti nella chiesa di Santa Maria del Suffragio al cimitero di Piacenza secondo il seguente calendario:

Sabato 29 ottobre, ore 10, nella chiesa del cimitero messa in suffragio dei maestri del lavoro.

Martedì 1° novembre, Solennità di Tutti i Santi: alle ore 10.30 messa nella chiesa del cimitero per la parrocchia di Santa Maria del Suffragio.

Mercoledì 2 novembre, commemorazione dei defunti: ore 9, messa parrocchia di San Sisto. Ore 10.30, messa al Famedio Militare in suffragio di tutti i caduti in guerra. Alle ore 15.30, messa parrocchia di Nostra Signora di Lourdes.

Giovedì 3 novembre, alle ore 15, messa parrocchia di San Giuseppe Operaio.

Venerdì 4 novembre, alle ore 15, parrocchie del Preziosissimo Sangue e San Corrado.

Domenica 6 novembre, alle ore 9, messa pellegrinaggio della parrocchia del Corpus Domini.