Venerdì 28 luglio trecento giovani della Diocesi di Piacenza-Bobbio partiranno alla volta di Lisbona per prendere parte alla XXXVII Giornata mondiale della Gioventù insieme a Papa Francesco e ai giovani di tutto il mondo.

Ad accompagnarli anche il Vescovo, mons. Adriano Cevolotto, e otto sacerdoti. Sono presenti anche sette suore di differenti comunità religiose.

Faranno rientro in Italia l’11 agosto, dopo aver sostato un giorno a Lourdes.

Da casa siamo invitati a seguire il pellegrinaggio. Lo possiamo fare attraverso i social (instagram e facebook di Pagiop -il Servizio diocesano per la pastorale giovanile-vocazionale-) e il diario quotidiano pubblicato su ilnuovogiornale.it

Inoltre i media della Conferenza episcopale italiana (TV2000, Avvenire, Radio In Blu e Agensir) daranno copertura dei principali eventi.