Dal  21 al 23 agosto l’Ufficio diocesano per la Pastorale vocazionale organizza   la tre giorni dei chierichetti che si svolgerà nel Seminario vescovile di Bedonia . L’iniziativa è aperta a tutti i chierichetti e ministranti dalla quarta elementare in su. Sarà un momento fatto di condivisione, preghiera, spazi dedicati al canto, al silenzio, alle feste e passeggiate, il tutto in preparazione al nuovo anno pastorale. Responsabile in diocesi della Pastorale vocazionale è don Michele Malinverni.

Alcune informazioni tecniche. Gli organizzatori intendono informare le famiglie che  la spesa, tutto compreso, è di 90 euro.

Le partenze sono in più punti: si parte il lunedì 21 agosto alle ore 7.30 da Castel San Giovanni, alle ore 8 da Piacenza (parcheggio del Collegio Alberoni) e alle ore 8.30 da Fiorenzuola.

Il ritorno è mercoledì 23 agosto con partenza da Bedonia alle ore 16.30. Gli organizzatori raccomandano poi ai chierichetti di portare il proprio abito.

Per informazioni ed iscrizioni: contattare don Roberto Ponzini, viceresponsabile del Servizio in diocesi per la Pastorale vocazionale, cellulare 339.6840186.