A quarant’anni dalla morte del vescovo Enrico Manfredini che fu vescovo di Piacenza dal 1969 al 1983, sono in programma alcuni appuntamenti per ricordarlo. Eccoli di seguito:

Lunedì 4 dicembre, alle ore 21.00, presso il salone della parrocchia di San Giuseppe Operaio (in viale Martiri della Resistenza, 19), si terrà l’incontro “Una Chiesa a servizio dell’uomo”.

Sabato 16 dicembre, alle ore 11.00, nella Cattedrale di Bologna avrà luogo la messa presieduta dal cardinal Matteo Maria Zuppi e concelebrata dal vescovo mons. Adriano Cevolotto e dal vescovo emerito mons. Gianni Ambrosio.
L’Ufficio diocesano Pellegrinaggi predispone un pullman per chi desidera partecipare (tel. 0523.308335 – manda una mail ).
Clicca qui per la locandina con tutte le info del pellegrinaggio

SEGUI IN DIRETTA STREAMING LA MESSA

Domenica 17 dicembre, alle ore 18.30, nella Cattedrale di Piacenza messa di ringraziamento presieduta dal vescovo mons. Cevolotto. Insieme a mons. Manfredini, si ricorderanno tutti i Vescovi defunti.

guarda la locandina degli eventi