Con Atto proprio di S.E. Mons. Vescovo in data 20 ottobre 2014 il M. R. don Paolo Cignatta è stato nominato parroco della parrocchia Santa Maria Assunta Concattedrale di Bobbio PC, resasi vacante in seguito alle dimissioni dell’ultimo titolare il M. R. mons. Aldo Maggi e legittimamente accettate. Lascia i precedenti incarichi eccetto quello di Responsabile del Servizio per la Pastorale giovanile e per lo Sport-Tempo libero.

Con Atto proprio di S.E. Mons. Vescovo in data 20 ottobre 2014 il M. R. mons. Aldo Maggi, vicario episcopale territoriale del Vicariato Bobbio-Alta Val Trebbia, Val d’Aveto e Oltre-Penice, è stato nominato rettore della Basilica Santuario Madonna dell’Aiuto in Bobbio PC, resasi vacante in seguito a rinuncia dell’ultimo titolare il M. R. don Renato Repetti. Conserva i precedenti incarichi eccetto quello di parroco della Concattedrale di Bobbio.

Con Atto proprio di S.E. Mons. Vescovo in data 20 ottobre 2014 il M. R. don Roberto Ponzini, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia dei SS. Fermo e Rustico in Carpaneto Piacentino PC e vice responsabile del Servizio per la Pastorale vocazionale.

Con Atto proprio di S.E. Mons. Vescovo in data 20 ottobre 2014 il M. R. don Paolo Capra, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista in Castelsangiovanni PC e Assistente diocesano dell’Azione Cattolica Ragazzi.

Con Atto proprio di S.E. Mons. Vescovo in data 20 ottobre 2014 il M. R. don Fabio Galeazzi, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di Nostra Signora di Lourdes in Piacenza.

Con Atto proprio di S.E. Mons. Vescovo in data 20 ottobre 2014 il M. R. don Matteo Di Paola, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di Sant’Antonino martire i Borgo Val di Taro PR.

Con Atto proprio di S.E. Mons. Vescovo in data 20 ottobre 2014 il M. R. don Valerio Picchioni, vicario parrocchiale della parrocchia della SS.Trinità in Piacenza, è stato nominato Assistente Ecclesiastico della Confederex.

Piacenza, 24 ottobre 2014

la Curia vescovile